Il re dell’estate

Visto che ormai è estate inoltrata e tutti partono per il mare dopo un inverno di duro lavoro, cambio musica al blog e ne inserisco una adatta a celebrare questo periodo felice: “Natsu no ousama” ovvero “Il re dell’estate” cantata dai Kinki Kids.

e406c0ceef42d9d4f18f5b3af2fabbad.jpg

Il ritornello di questa canzone fa così:

Siamo rinati sotto questo sole,

il calore gira un po’ di più.

Diciamo bye bye alle vostre paranoie

E così spariamo in questo cielo blu.

Afferriamo l’estate sotto questo sole.

Sorridiamo un po’ di più.

Le tristezze di ieri e i dubbi sul domani

sono ormai spariti”.

 

 

A me rimane l’ultima settimana di lavoro e poi parto per le vacanze. Non so se avrò il tempo di ripassare di qui nei prossimi giorni per cui vi auguro adesso buone vacanze e buon divertimento!

Ci risentiamo presto!

0411a5906380bd4442a1199f0e5bd967.jpg

Il re dell’estateultima modifica: 2007-07-08T21:30:00+00:00da divetoblue
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Il re dell’estate

  1. ciaooooo^^ come va? fai benissimo, con questo calduccio ci vuole un pò di relax..a me invece toccherà lavorare anche ad agosto (tranne tre giorni in cui l’ufficio resterà chiuso^^).
    In questi giorni ho impiegato i pomeriggi nella visione di anime nuovi ma sopratttutto ho cominciato a vedere “hana yori dango” (ho appena concluso il terzo episodio” beh non posso far altro che darti ragione, è bellissimo oltre ad essere anche divertente, la ragazza poi è di una simpatia assurda..tra l’altro lo sta guardando anche mio fratello^^ ho già messo in coda la seconda stagione, 9 episodi sono pochi e finisco in fretta (T__T)…
    adesso ti saluto, ti mando un bacino…Annette (^__^)/

Lascia un commento